Home / Focus Eventi Birrari / Eventi della Pinta / Natale in Piazza a Firenze – dal 16 al 21 dicembre 2008
Eventi della PintaFocus Eventi Birrari

Natale in Piazza a Firenze – dal 16 al 21 dicembre 2008

Dal 16 al 21 dicembre 2008, dalle ore 10:00 alle ore 22:00 in Piazza Indipendenza a Firenze  si terrà la mostra mercato dei prodotti alimentari, tradizionali, biologici e artigianali dal titolo: Natale in Piazza.

Noi della Pinta Medicea ci saremo per tutta la settimana, incuranti del freddo e della probabile neve, con una selezione di di birre, sia alla spina che in bottiglia, dei migliori birrifici toscani e italiani. Al nostro stand troverete i birrifici artigianali: Mostodolce, L’Olmaia, Bruton, Rhyton, Cajun, Sora’Lama’ e Birra Amiata. Quasi tutti sono toscani, un’ottima occasione per venire a comprare un po’ di bottiglie di birra artigianale del nostro territorio!

Venite a trovarci al nostro stand in piazza e vi faremo assaggiare qualche primizia! Senza fare anticipazioni inopportune, diciamo solo che tra le tante cose avremo la nuova bassa fermentazione del Mosto Dolce nelle belle bottiglie col tappo di ceramica. Buone da bere e anche una bella idea regalo; il Natale è alle porte, vediamo di essere originali e magari dare supporto alle piccole aziende toscane che fanno birra artigianale.

La manifestazione Natale in Piazza è organizzata dalla CNA Firenze in collaborazione con Confesercenti Firenze e prevede la partecipazione di operatori del settore alimentare e dell’artigianato provenienti da tutte le regioni d’Italia. Venite per noi, ma tutta la piazza sarà interessante.

Biglietto di Pinta Medicea in ciotola con orzo maltato

Pinta Medicea

La Redazione di Pinta Medicea. Birra artigianale, birra di qualità, birra italiana e cultura birraria. Network di eventi e comunicazione birraria.

3 pensieri riguardo “Natale in Piazza a Firenze – dal 16 al 21 dicembre 2008

  • spesina fatta!meno male che e’ arrivata la “5” all’ultimo minuto 🙂

  • Pingback: blogring.org

I commenti sono chiusi.