Focus Eventi Birrari

Eventi birrari da non perdere al Livingstone Club a Firenze

Il Livingstone Club di Firenze (v.le F. Redi, 73 – FI) riprende alla grande gli appuntamenti invernali del 2011, con alcuni eventi da non perdere. Si comincia con:

1) Birre di Natale e Dolcetti al Livingstone Club

Due serate dedicate alla degustazione delle birre natalizie lunedì 12 e 19 dicembre 2011 dalle ore 21. Ci saranno cinque birre in degustazione per serata, più i graditi “bonus” a cui Franco ci ha abituati. Il prezzo a persona per tutte e due le serate è di Euro 35 (inclusa la tessera del Livingstone Club!). Le iscrizioni si ricevono all’indirizzo email: master@slowfoodfirenze.it oppure al numero di tel. 346 7897691. Altre informazioni e le modalità di iscrizione sono descritte sull’evento Facebook (devi essere loggato/a su FB per vederle); https://www.facebook.com/events/301405999890113/.

2) Le colazioni anarchiche

Riprende l’usanza di ritrovarsi la domenica mattina per fare colazione insieme. Come funzionano le colazioni e le date le trovate sulla pagina dell’evento Facebook (devi essere loggato/a per poterla consultare): https://www.facebook.com/events/253659498020747/

3) Thursday Night Fever – La febbre del Giovedì Sera

I giovedì sera tutti al Livingstone per sorseggiare una birretta in compagnia e far due chiacchere tra amici. È gradita la prenotazione e comunque tutte le altre informazioni e modalità di partecipazione sono indicate alla pagina: https://www.facebook.com/events/284746298233856/

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.