Eventi della PintaFocus Eventi Birrari

Venerdì 28 maggio 2010: Cotta pubblica e degustazione a “Terra Futura”

Venerdì 28 maggio 2010, alle ore 16:00 La Pinta Medicea eseguirà una cotta pubblica (ovvero la preparazione della birra, ndr) a scopo dimostrativo nel cortile del padiglione Lorenese, alla Fortezza da Basso (Firenze), nell’ambito della manifestazione Terra Futura.

Il pomeriggio con la birra di qualità proseguirà alle ore 17:30, con una degustazione (a numero chiuso) di torte salate prodotte dal Bio Bistrot,  abbinate a birre artigianali italiane e che avrà luogo presso lo stand Zoes.

Zoes.it è  il portale della sostenibilità e dell’economia solidale, nato dalla collaborazione tra Fondazione Culturale Responsabilità Etica e Fondazione Sistema Toscana, online dal 2009.

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.