Focus Eventi Birrari

Premio Cerevisia 2023: sono aperte le iscrizioni

Il Premio Cerevisia è il Concorso nazionale che valorizza e promuove la produzione, il commercio e il consumo delle birre di qualità italiane

Il Comitato Promotore, formato dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura dell’Umbria, dal CEntro di Ricerca per l’eccellenza della Birra dell’Università degli Studi di Perugia (CERB), dalla Regione dell’Umbria, dal Comune di Deruta e dall’Associazione dei Birrai e dei Maltatori (AssoBirra), ha indetto la X° edizione del Concorso Nazionale per l’assegnazione del Premio Cerevisia ed. 2023.

Il premio è riservato alle birre di qualità ottenute da birrifici con sede legale nel territorio italiano.

I premi assegnati

Sono previsti premi per la prima birra classificata in assoluto, per la prima birra classificata in ogni area geografica (Nord, Centro, Sud), premi per stili, premio per il miglior design.

Domanda di partecipazione

Il termine per presentare le domande di partecipazione a Cerevisia 2023 è il 30 aprile 2023. Le domande devono essere compilate sulla base dell’apposito modello di adesione scaricabile dal sito premiocerevisia.com.  Sul sito c’è anche il regolamento del concorso e tutti i riferimenti di contatto.

 

Biglietto di Pinta Medicea in ciotola con orzo maltato

Pinta Medicea

La Redazione di Pinta Medicea. Birra artigianale, birra di qualità, birra italiana e cultura birraria. Network di eventi e comunicazione birraria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *