Le foto delle serate In beer we trust! @Livingstone club Firenze

Ieri sera si è concluso il ciclo di quattro degustazioni dedicate alle birre artigianali americane introvabili, organizzato dal Livingstone Club di Firenze. Abbiamo assaggiato di tutto e di più, etichette da oltre oceano e dall’Europa che sono approdate in viale Redi per essere apprezzate e godute dal manipolo di appassionati di birre artigianali che si ritrova abitualmente al Livingstone, unico luogo in cui l’esplorazione del mondo della birra di qualità ha davvero pochi confini. Sia geografici, sia mentali, sia chiaro. Perché non sono solo le birre, ma il gruppo di amici, le connessioni umane e se tutto è accompagnato anche da birre ottime in grado di regalare emozioni, allora abbiamo fatto tredici.
Naturalmente Franco Fratoni, birraio del birrificio Real Beer (www.realbeer.it) e fondatore del Livingstone club, è stata la nostra guida attraverso il percorso, in quattro tappe, alla scoperta delle migliori produzioni artigianali degli Stati Uniti.
Sono stati appuntamenti molto gradevoli, dove si è creata una bella atmosfera di gruppo, com’è consuetudine negli eventi del Livingstone. Come potete vedere, ci siamo goduti tantissime birre. Fatti un favore, vai a vedere l’album delle foto (non so perché non funziona più l’anteprima qui sul blog): https://photos.app.goo.gl/PH2vciMaAU8cLC748.