Eventi della Pinta

Riparte Birre al Mercato – 7 Marzo 2009

Ripartenza di Birre al Mercato. Birre artigianali, birre toscane, birre di piccoli produttori semi-sconociuti che noi dell’associazione portiamo in piazza per cercare di farli conoscere e assaggiare a più persone possibile! Finito il 2008 con l’ultima nostra presenza in Piazza del Carmine, dal 2009 ci trovate il primo sabato di ogni mese, sempre e solo nella bellissima Piazza Santa Croce.

il mercato a un passo dall'orto. produttori agricoli in piazza

Porteremo una selezione di birre artigianali toscane in bottiglia ed anche qualcosa alla spina. Vi faremo assaggiare quelli che per noi sono i migliori birrifici locali che lavorano materie prime di qualità e con estro artigiano incastrano perfettamente il km zero con l’arte di fare la birra.

Prendete nota dei prossimi appuntamenti in piazza con la Pinta Medicea:

Sabato 7 Marzo <<<<<

Sabato 4 Aprile

Sabato 2 Maggio

Sabato 6 Giugno

Orario : 8.00 – 19.00 circa (non siate fiscali, pinta medicea è un’associazione senza scopo di lucro gestita da volontari, tnx).

Ma voi di pinta medicea… fate anche altro?

Per rimanere in contatto con tutte le nostre iniziative vi suggeriamo di iscrivervi gratuitamente alla newsletter della Pinta oppure al calendario degli eventi. Inoltre la Pinta Medicea è presente sia su Facebook, sia su MySpace.

 

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.