EurHop Beer Festival 2014

eurhop-beer-festival-2014

EurHop Beer Festival, il Salone Internazionale della Birra Artigianale, giunto alla seconda edizione. Quest’anno darà ancor più risalto alle eccellenze brassicole nazionali e internazionali, con ben 50 partecipanti (tra birrifici e beer firm).

La location sarà ancora una volta lo splendido Salone delle Fontane all’Eur, che per l’occasione sarà ampliata con l’utilizzo dell’intero piazzale esterno.

Il salone avrà luogo nei giorni 3-4-5 ottobre 2014 e sarà l’occasione per creare momenti di incontro, degustazione e didattica sul mondo della birra artigianale. Di rilievo il corso di UnionBirrai sulla normativa europea di etichettatura degli alimenti.

Sul sito di EurHop leggo che ci saranno due lunghi banchi di quarantacinque metri, sui quali verranno montate più di 200 spine, daranno la sensazione di trovarsi per tre giorni nel pub più lungo d’Europa!

EurHop Beer Festival è un evento a invito. La selezione dei birrifici partecipanti, tra i migliori italiani ed internazionali, è operata dallo storico pub trasteverino Ma Che Siete Venuti a Fà, attivo dal 2001 nella promozione e divulgazione del settore. Ne approfittiamo per ricordare che, eccezionalmente e solo per una sera, il Macche sarà di scena a Firenze, l’11 ottobre 2014, ospite del BHC.

EurHop: www.eurhop.com

Share

Pinta Medicea

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb

Un commento su “EurHop Beer Festival 2014

Commenti chiusi.