UnionBirrai: corso sulla normativa comunitaria sull’etichettatura degli alimenti

etichette_alimentari

Venerdì 3 ottobre 2014 a Roma, nel corso di EurHop, Unionbirrai terrà il primo di una serie di incontri mirati ad approfondire le novità contenute nel Reg. 1169/2011, ossia la normativa comunitaria sull’etichettatura degli alimenti.

L’incontro sarà condotto dal Dott. Luigi Mancini, consulente di CNA Alimentare e dal Dott. Giuseppe de Giovanni per anni impegnato a stilare le norme sull’etichettatura dei prodotti alimentari nel nostro paese.

La partecipazione al corso è gratuita per i soci professionali di UB, per i non soci è richiesto invece un contributo di Euro 50.

L’incontro si svolgerà dalle 14 alle 17, presso EurHop Beer Festival Salone Internazionale della Birra Artigianale (3-5 ottobre, Salone delle Fontane, Via Ciro il Grande, 10 Roma).

UnionBirrai: www.unionbirrai.it

EurHop Beer Festival: eurhop.com

Share
Avatar

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb

Un commento su “UnionBirrai: corso sulla normativa comunitaria sull’etichettatura degli alimenti

Commenti chiusi.