Home / Focus Eventi Birrari / Eventi della Pinta / 21 Marzo 2010: Festa di Primavera e cotta pubblica a Greve in Chianti
Eventi della PintaFocus Eventi Birrari

21 Marzo 2010: Festa di Primavera e cotta pubblica a Greve in Chianti

locandina primo giorno di primavera alla birroteca di greve in chianti

Domenica 21 Marzo 2010, Michela e Piso, i mitici gestori de La Birroteca di Greve presentano un evento per festeggiare l’arrivo della primavera:

Primo Giorno di Primavera!

Giornata della birra artigianale!

Brassin Public (cotta pubblica): Fabio di Pinta Medicea mostrerà come si fa la birra e risponderà alle curiosità dei presenti in materia di Homebrewing.

Alla spina potremo gustare tre birre del birrificio L’Olmaia: “La 5”, “La 9” e la “PVK”.

Il tutto accompagnato da sorprese gastronomiche! I dettagli sono sul sito della Birroteca: http://www.labirrotecadigreve.it/?action=read&idnotizia=44

La Birroteca di Greve, Via Vittorio Veneto, 100 – 50022 Greve in Chianti (FI)

 

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.