BeeRiver estate 2020 tornano i laboratori di Puro Malto e Simone Cantoni

Il gruppo di degustazione Puro Malto alza i calici della birra artigianale a Pisa, in occasione della seconda edizione di BeeRiver Estate.

La manifestazione si terrà per cinque sabati consecutivi, dal 20 giugno al 25 luglio 2020, alla Stazione Leopolda in piazza Guerrazzi 4 con orario d’apertura dalle 19 alle 24 [link scheda evento]

In ogni serata ci saranno due birrifici artigianali sempre diversi, un laboratorio di degustazione guidata a cura di Simone Cantoni e del gruppo di degustazione Puro Malto, furgoncini con specialità alimentari di strada, musica dal vivo.

I parametri di sicurezza saranno garantiti attraverso varie misure, come la possibilità di accesso all’evento limitata a max 300 persone in contemporanea. Consigliamo di prenotare l’ingresso su www.beeriver.it scegliendo l’orario in cui si prevede di arrivare.

Avatar

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.