Focus Eventi / Beer Weekend con Birra Brùton!
Focus Eventi

Beer Weekend con Birra Brùton!

Il Birrificio Brùton dà la possibilità a tutti gli appassionati di birra artigianale di trascorrere un fine settimana diverso dal solito: il Beer Weekend.

Prenotando una camera presso l’Hotel San Marco nel fine settimana del 24 e 25 gennaio 2015,  potrete trascorrere due giorni a Lucca con la possibilità di compiere un percorso nel mondo della birra artigianale: dalla produzione alla degustazione! Tutto sotto la guida di Apo (Iacopo Lenci) fondatore e birraio del Brùton.

 

Beer Weekend Lucca

 

 

Biglietto di Pinta Medicea in ciotola con orzo maltato

Pinta Medicea

La Redazione di Pinta Medicea si occupa di birra artigianale, birra di qualità, birra italiana e cultura birraria. Il team condivide articoli, recensioni, guide e approfondimenti sul mondo della birra, promuovendo eventi, degustazioni e iniziative dedicate agli appassionati e ai professionisti del settore. Il lavoro di revisione testi ed editing è curato da Francesca Morbidelli, giudice internazionale e docente di cultura birraria (curriculum ed esperienze). La Redazione coordina anche un network di comunicazione birraria e segue le tendenze internazionali del settore. Segui la Redazione su LinkedIn e su Telegram per aggiornamenti e novità sul mondo della birra artigianale.