Domenica 5 giugno 2011 cotta pubblica a “Sapori 2011” a Fivizzano (MS)

Domenica 5 Giugno 2011 la Pinta Medicea farà una cotta pubblica a Fivizzano (MS), organizzata da In Fermento – Festival delle birre Artigianali, nell’ambito della manifestazione Sapori 2011.

Prepareremmo una birra in piazza e risponderemo alle domande di appassionati e curiosi.

La cotta si svolgerà davanti allo  stand di In Fermento.

Cos’è Sapori 2011?

Fivizzano, scrigno da scoprire con i suoi palazzi, i suoi musei e la sua storia millenaria. Quale migliore occasione per visitarlo e conoscerlo, che partecipare alla rassegna denominata Sapori 2011 (www.comune.fivizzano.ms.it), prestigiosa manifestazione cultural-enogastronomica dei prodotti tipici della Provincia di Massa-Carrara in programma dal 28 maggio al 5 giugno 2011.
Arricchita dei prodotti del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano, del Parco Nazionale delle Cinque Terre e del Parco Regionale Alpi Apuane.
Una delle molteplici attività che caratterizzeranno anche l’edizione 2009 di Sapori sarà il conferimento del Premio Sapori 2009 Comune di Fivizzano, un riconoscimento che vuol porre l’accento sull’impegno profuso da una figura del luogo, che si è particolarmente distinta nel produrre cultura e nella salvaguardia dei giacimenti enogastronomici.Degustazioni, spettacoli, presentazioni, incontri, mostre, dibattiti e convegni animeranno la kermesse, unitamente a momenti legati alla cultura della musica Folkloristica e bandistica.
Vista l’importanza turistico enogastronomica del territorio, la rassegna verrà inserita da quest’anno all’interno dei circuiti dei Tour Operator specializzati, che la proporranno ai propri clienti, incentivando così la promozione e la conoscenza del territorio lunigianese.

http://www.eventiintoscana.it/28-29-maggio-2-4-5-giugno-sapori-2011-fivizzano-ms.html

Share

Pinta Medicea

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb