Eventi della PintaFocus Eventi Birrari

16 maggio 2010 seconda edizione del festival Epicentro a Pistoia

Domenica 16 maggio 2010 al Giardino “San Giovanni”, in via Della Costituzione a Pistoia si svolgerà la seconda edizione di:

Epicentro Festival

L’incasso della manifestazione che prevede tutta una serie di concerti, sarà interamente devoluto alle vittime del terremoto in Abruzzo.

Ci troverete, fin dal pomeriggio, a vendere birre artigianali con lo stand all’interno della manifestazione. Vi aspettiamo!

Apertura cancelli ore 16:00. Ingresso: € 4 dalle 16:00 alle 20:00. Ingresso € 6 dalle 20:00 in poi. In caso di pioggia l’evento di svolgerà presso il Mèlos in via Dei Macelli, 11 (Pistoia).

Per tutte le informazioni (come arrivare, i gruppi che si avvicenderanno sul palco, ecc.) vi rimandiamo ala pagina ufficiale su MySpace del festival Epicentro: www.myspace.com/pistoiaepicentromusicale.

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.