Brùton protagonista al Punto Birra di Pistoia

Bruton-brewer-Iacopo-Lenci

Il pluripremiato birrificio lucchese sarà ospite, venerdì 11 aprile 2014, del beer shop pistoiese di corso Amendola, 15. Nell’occasione ci sarà, oltre naturalmente alle produzioni del birrificio, anche il mitico Apo, Iacopo Lenci, anima e cuore di Brùton. Una serata da non perdere per gli appassionati di questo birrificio e per coloro che non hanno mai avuto occasione di assaggiarne le birre.

Alla spina ci saranno quattro birre: la delicata Brùton di Brùton, Belgian Blonde da 5,5%, l’indimeticabile Lilith, Best Bitter/American Pale Ale di 5,5%, la travolgente Stoner, Strong Ale da 7,5% e l’instensa Momus, Belgian Ale da 7,5%.

L’inzio della serata è previsto per le 21,00.

Share
Avatar

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb