Home / Focus Eventi Birrari / A Punto Birra a Pistoia una serata con le creazioni di Brian Strumke
Focus Eventi Birrari

A Punto Birra a Pistoia una serata con le creazioni di Brian Strumke

Martedì 1 ottobre 2013 a Pistoia, il Punto Birra organizza una serata di degustazione dedicata alle creazioni di un grande birraio americano. Comunicato stampa del locale:

Martedì 1 ottobre 2013 riprendono a Punto Birra Pistoia le serate dedicate ai grandi birrai. Il primo appuntamento di questo nuovo ciclo è dedicato a Brian Strumke, birraio gipsy di Stillwater Artisanal. Originario di Baltimora, ex membro dello staff che alla John Hopkins University dove si occupava di information technology, gira per gli Usa e non solo per dar vita alle proprie creazioni brassicole. Nella serata di martedì 1 a Punto Birra ne saranno sentite 4. Si tratta della As Follows, una belgian strong ale di 9 gradi; della Witbier Cellar Door, della Stateside Saison e della Stout Folklore.

Quattro birre uniche decisamente da provare e che arrivano, solo per questa serata di degustazione, al Punto Birra di Corso Giovanni Amendola 15 a Pistoia. Per parteciapre è necessario prenotarsi (0573 1780830 – apertura dalle 18.00), contattando via Facebook il locale o recandosi personalmente al Punto Birra…

L’inizio della serata di degustazione, massimo 10 persone, è alle 21,15, il costo è di 12 euro.

Il Punto Birra di Pistoia (e quello di Viareggio) sono anche sulla nostra mappa della birra artigianale in Toscana.

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.