Chianti Brew Fighters nuove birre in lattina: La Bestemmia in quattro declinazioni

I Chianti Brew Fighters escono con 4 nuove birre artigianali toscane, quattro nuove ricette studiate per rendere al massimo nella nuova linea in lattina. Quattro stili studiati per dare il massimo in questo formato, uniti da un nome comune: La Bestemmia, con una diversa declinazione per ogni stile di birra.

Un nome simbolico per il birrificio, che rappresenta il lavoro fin qui svolto.

La Bestemmia On The Beach

Summer Ale – 4,5 % ABV

Chiara e fresca, una birra dai profumi di litchi, pompelmo e lime che preannunciano una bevuta gustosa ma delicata, dal corpo leggero e dal finale secco. Una birra dissetante da portare sempre in vostra compagnia.

La Bestemmia Esplosiva

West Coast Ipa – 6,% ABV

Grande intensità olfattiva che vira tra il tropicale e il “dank”, data dall’abbondante luppolatura made in USA. Corpo setoso di media struttura e finale gioiosamente amaro sono le principali caratteristiche di questa IPA chiara e non banale.

La Bestemmia Doppia

Double I.P.A. – 8% ABV

Una birra forte e decisa, sicura della sua luppolatora e consapevole della sua grande bevibilità nonstante la sua alta gradazione. Un amaro elegante conclude una bevuta di carattere che regala grande soddisfazione ad ogni suo sorso.

La Bestemmia Zu Trinken

Helles – 5% ABV

Colore dorato per questa birra ispirata alla tradizione brassicola bavarese. Un bassa fermentazione dall’aroma prevalentemente maltato e di cereale dolce, con sottili note floreali. Gusto equilibrato, morbido e finale secco. Per grandi bevute.

Pinta Medicea

La Redazione di Pinta Medicea. Birra artigianale, birra di qualità, birra italiana e cultura birraria. Network di eventi e comunicazione birraria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.