L’Indipubs continua con l’Afterhours: 3 giorni di festa fino a mattina al BHC!

L’INDIPUB Chianti Edition fa le ore piccole e continua fino alla mattina al BHC in Corso Tintori 34/r a Firenze, dove troverete una selezione di birre alla spina artigianali.

Da venerdì 4 maggio fino a domenia 6 maggio 2012, è di scena United Indipubs Chianti Edition all’Antico Spedale del Bigallo a Bagno a Ripoli (FI). Evento da non perdere con ben 30 spine artigianali e 5 pub indipendenti – tra cui gli amici e grandi organizzatori dell’evento della Birroteca di Greve – a presentare cinque modi diversi di “fare pub”.

Ogni giorno eventi e birra di qualità fino alle ore 24 (sul sito ufficiale della manifestazione il programma e le informazioni: www.indipubs.com). Dopo di che L’Indipubs diventa “Afterhour”, si trasferisce nel centro di Firenze e la festa continua fino al mattino al Beer House Club in corso Tintori 34/r!

Dalle 24 fino alle 5.00 al BHC, infatti, ci sarà Indipubs Afterhours; per tutti coloro che arriveranno con il bicchiere dell’Indipubs tessera d’ingresso gratuita invece di 5 € (è un circolo ACSI con la tessera obbligatoria).
All’interno troverete alla spina: Brouwerij De Ranke XXbitter e Noire de Dottignies, Birrificio del Ducato A.F.O. e Golden Ale,Birrificio Doppio Malto Bitterland e Zingibeer, Ayinger Celebrator, BrewDog Punk IPA, 5A.M. e Hops Kill ed in più per la prima volta in Toscana: Tainted Love la “collaboration brew” di Toccalmatto + Extraomnes!
Domenica l’Indipub Afterhour al BHC inizia dalle 19:00 in poi!

 

Share

Pinta Medicea

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb

Un commento su “L’Indipubs continua con l’Afterhours: 3 giorni di festa fino a mattina al BHC!

Commenti chiusi.