Home / Focus Eventi Birrari / Eventi della Pinta / Tre Piccoli Birrifici Crescono! Serata di presentazione di Calibro 22, Corzano 1985 e Mastrale
Eventi della PintaFocus Eventi Birrari

Tre Piccoli Birrifici Crescono! Serata di presentazione di Calibro 22, Corzano 1985 e Mastrale

Venerdì 6 novembre 2015 al Beer House Club Firenze, tre nuovi birrifici artigianali nella scena fiorentina si presentano coi loro birrai:

Si alterneranno alle spine del Beer House per tutta la sera e ci racconteranno le loro birre e i loro birrifici.

Come se non bastasse, sarà anche il compleanno del nostro Fabio Giovannoni!

Vi aspettiamo in tanti, per brindare e conoscere i nuovi birrifici della zona. Questo è l’evento Facebook della serata, clicca parteciperò per ricevere gli aggiornamenti e le novità.

Di cosa parliamo

Che si mangerà?

Menù da pub: hamburger, pizze, sandwich ecc., tutto in stile Beer House.

Inoltre

Il 10% dell’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza per la Holy Trinity School in Nigeria, per acquistare due scuolabus e dare ai bambini un mezzo sicuro per andare e tornare da scuola. Inoltre ci sarà una scatola sul bancone del BHC per raccogliere altre offerte.

 

Il Beer House Club (BHC) si trova in: in Corso dei Tintori 34/r, Firenze (tel. 055 2476763 ) – mappa di Google

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.