Nasce la Pinta Medicea a Pistoia!


La prima succursale della Pinta Medicea nasce a Pistoia e la sede è presso il Ristorante Cacio Divino, enoteca con degustazione e vendita di formaggi e salumi. E qui faremo la cena inaugurale della “Pinta Medicea Pistoiese”, mercoledì 3 febbraio 2010.

Menù con allbinamento alle birre artigianali del birrificio Almond’22 di Pescara del birrificio Cajun di Marradi (FI)

Prezzo per i soci della Pinta medicea €23 prezzo per i non-soci 25€. Tutte le informazioni e le modalità di prenotazione alla pagina dedicata.

cacio divino pistoiaRistorante Cacio Divino (www.cacio-divino.it)
Via del Lastrone, 13
51100 Pistoia

Sempre in questa sede terreemo il prossimo corso di degustazione che inizierà il 10 febbraio 2010. Seguiranno qui sul sito ulteriori informazioni, sia sulla cena del 3 febbraio, sia sul corso di degustazione.

Francesca Morbidelli

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb

Un commento su “Nasce la Pinta Medicea a Pistoia!

Commenti chiusi.