Terra Futura a Firenze: 29-31 maggio 2009

Ven 29, Sab 30 e Dom 31 maggio, alla Fortezza da Basso a Firenze, VI edizione di Terra Futura.

Parteciperemo ai tre giorni di manifestazione con il nostro stand delle birre artigianali in bottiglie e alla spina. Abbiamo birre in fusto da vendere al bicchiere e birre in bottiglia dei migliori birrifici artigianali che, come sempre, selezioniamo attentamente per riproporre agli appassionati.

Questa volta ci sarà una piccola novità: infatti saremo gemellati con i piatti vegetariani e biologici di Federico del Bio Bistrot [www.biobistrot.it], con cui condivideremo lo stand.

Il nostro stand è il 136 al piano terra del Padiglione Spadolini (quello grande!). Sulla mappa che danno all’ingresso dovete cercare BioBistrò perché noi non siamo stati inseriti.

Cos’è Terra Futura?

Terra Futura è una grande mostra-convegno internazionale sulle tematiche e le “buone pratiche” della sostenibilità sociale, economica e ambientale. L’anno scorso ha avuto oltre 94.000 visitatori, 550 aree espositive con più di 5000 enti rappresentati; 160 eventi culturali in calendario e 850 relatori presenti, fra esperti e testimoni di vari ambiti di livello internazionale.
La sesta edizione di Terra Futura si svolgerà sempre alla Fortezza da Basso, a Firenze, dal 29 al 31 maggio 2009.
[www.terrafutura.it]


Maggio 2009 ricco di eventi con la Pinta Medicea:

  • 8-10 maggio, nel centro storico di Pontedera parteciperemo a Dolce e Salato, manifestazione nell’ambito della 3ª Edizione della Fiera Mostra di Enogastronomia e prodotti tipici toscani.
  • 16 e 17 maggio festeggeremo il secondo compleanno della Pinta Medicea durante un fine settimana di festa nella campagna del Mugello per stare insieme in allegria.
  • 29-31 maggio, alla Fortezza da Basso a Firenze, VI edizione di Terra Futura.
Share
Redazione Pinta Medicea

Redazione Pinta Medicea

Redazione de La pinta Medicea.

Un commento su “Terra Futura a Firenze: 29-31 maggio 2009

Commenti chiusi.