Cena pizza e birra artigianale italiana – 27 Febbario 2009

birra e pizza

Finalmente  un classico: una cena pizza e birra artigianale presso la pizzeria Peper c/o La Laurenziana  a Firenze Nova, vicino a viale Guidoni [mappa di google].

Menù della serata

Antipasto: Antipasto toscano con crostini e affettati, abbinati alla birra Splash! del birrificio Sora’Lama’

Pizza: Una pizza metà prosciutto cotto e funghi porcini e metà margherita con bufala, abbinata alla birra Wow! del birrificio Sora’Lama’

Dessert: Il Birramisù, il tiramisù fatto con la birra scura, abbinato alla birra Mmm! del birrificio Sora’Lama’ (ricetta del birramisù)

Acqua e caffè!

Non sono previste variazioni al menù proposto. Qualsiasi eventuale modifica dovrà essere concordata e quantificata a parte, prendendo accordi direttamente col personale della pizzeria Peper.

Informazioni e prenotazioni

Alle ore 21:00 presso il ristorante pizzeria Peper (c/o La Laurenziana) a Firenze Nova, in via Magellano, 13 (zona Firenze Nord, vedi la mappa di google).

Prezzo € 20 a persona.

La prenotazione e il pagamento anticipato sono obbligatori. Termine ultimo per confermare la partecipazione: mercoledì 25 febbraio 2009.

Per le prenotazioni chiamate il  347-9319439 (Peper / La Laurenziana) oppure scrivete a:  info@pintamedicea specificando il numero di posti che intendete prenotare.

Download: Locandina della cena

Sito web: Ristorante Pizzeria Peper

Share

Pinta Medicea

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb

Un commento su “Cena pizza e birra artigianale italiana – 27 Febbario 2009

  • 28/02/2009 at 14:45
    Permalink

    Un grazie a Teo e Claudia per le pizze e l’ottimo birramisù e a tutti i quasi quaranta intervenuti alla cena!!

Commenti chiusi.