Eventi della PintaFocus Eventi Birrari

Alla Mostra dell’Artigianato, fino a domenica 2 maggio 2010

Prosegue la nostra partecipazione alla Mostra dell’Artigianato alla Fortezza da Basso a Firenze. Saremo in fiera fino a domenica 2 maggio 2010, con lo stand delle birre artigianali italiane e i piatti bio

e/o vegetariani del Bio Bistrot di Firenze.

Ci potete trovare nel padiglione Arsenale (stand 16) che ospita Il Villaggio Sostenibile, con stand dedicati alla sostenibilità ambientale e al consumo consapevole.


Abbiamo le birre dei microbirrifici artigianali: Almond’22, Cajun e altre etichette in bottiglia. Mentr alla spina abbiamo due birre del Bruton a girare (Bruton di Bruton,Lilith, Momus, ecc.)

Per chi viene a mangiare 2 Bio-Menù a scelta:

a) Birra artig. toscana da 0,30 + primo bio-vegetariano € 7
b) birra artig. toscana da 0,30 + panino affettati e formaggio € 5

Con i piatti naturali, primi vegetariani, affettati e formaggi biologici, del Bio Bistrot.

Tavoli all’interno e all’aperto, fuori dal padiglione, per i nostri clienti.

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.