Festa della Birra a Cavarzano: 4 Settembre 2011

2° Festa della birra a Cavarzano

Domenica 4 settembre 2011

…e concorso per homebrewers

Dalle ore 15:00 iscrizioni al concorso, musica dal vivo e ristorazione.

“Il regolamento del concorso prevede max 2 birre (all grain o e + g) per partecipante; bottiglie anonime da 50cc in su, meglio se 2 per birra; costo di iscrizione 5 euro; iscrizione in loco o tramite spedizione delle bottiglie alla Bottega Eredi Marchi Fiora, Via Poggio 82 – Cavarzano – 59024 Vernio (PO) scrivendo sul pacco “Concorso birra” così che le bottiglie vengano subito messe al fresco e specificando inoltre l’indirizzo a cui inviare la scheda di degustazione e l’eventuale premio.

Durante la manifestazione ci sarà musica rock dal vivo e sarà attiva la ristorazione a cura della proloco, con wurstel, crauti e patatine, schiacciate cotte nel forno a legna e ovviamente abbondante birra artigianale alla spina.

Saranno premiate le tre migliori birre classificate e verrà rilasciata ad ogni concorrente una scheda di valutazione per le proprie birre.”

Gruppo Facebook della Proloco di Cavarzano

Share

Pinta Medicea

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb