Il Villaggio della Birra ritorna nel 2021 #notjustafestival

A prima vista può sembrare un annuncio prematuro, manca ben più di un anno.

Viste le circostanze, però, io lo vedo come un segnale di ottimismo, positività e grande voglia di ritornare alla “nostra” normalità di appassionati, lasciandoci il maledetto coronavirus alle spalle.

Una normalità che è iper-sociale, fatta di festival della birra artigianale di ogni tipo, provenienza e sfumatura, in cui ci ritroviamo tra amici per bere e stare bene.

Il Villaggio della Birra è IL Festival della birra artigianale, per molti di noi il primo che ha inaugurato una lunga serie di presenze che ci hanno condizionato weekend e vacanze per anni e anni.

Il maledetto covid-19 ne ha fatti saltare un po’ di questi eventi, ma alcuni annunci sono stati più dolorosi di altri, come il post di Gianni Tacchini sulla cancellazione del Villaggio di quest’anno.

Ha fatto bene Gianni a buttare fuori subito la data per l’anno prossimo: l’edizione n. 15 del Villaggio della Birra si svolgerà dal 3 al 5 settembre 2021 ❤️

Cose da fare: prendere nota, fissare l’agriturismo tattico, trovare le persone per smezzare una stanza. O al limite un parteciperò sull’evento Facebook.

Sito web: villaggiodellabirra.com

 

 

Avatar

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.