Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Prato Beer Marathon 2025

27 Settembre - 15:00
Locandina Prato Beer Marathon 2025

Ottava edizione della Prato Beer Marathon, la Prato birraria in cinque tappe organizzata da Francesco Ranzani. I locali che aderiscono all’iniziativa:

  • Lo Scalino (partenza ore 15:00; distribuzione kit dalle 14:00)
  • Piccola Birreria di Prato (ore 16:30)
  • Camelot 3.0 (ore 18:00)
  • Tap Room 18 (ore 19:30)
  • Mosto di Malto (ore 21:00)

Sarà possibile seguire tutto il tour oppure partecipare a singole tappe. Durante tutta la giornata sarà presente il docente Slow Food Francesco Ranzani a disposizione per ogni curiosità riguardo il mondo della birra artigianale.

Info + iscrizione

Iscrizione obbligatoria direttamente presso i locali aderenti all’iniziativa oppure scrivendo a beermarathonitalia@gmail.com o telefonando al numero di Francesco (vedere l’evento Facebook, link di seguito). Per le iscrizioni online è necessario specificare numero, tipologia kit e taglia (l’acquisto online prevede 1 € di costo di commissione). Iscrizioni VIP entro il 16 settembre.

Sono disponibili due tipologie di biglietti:

  1. Versione “VIP” (braccialetto, t-shirt, bicchiere e tracolla portabicchiere: 15 euro; iscrizione entro il 17 settembre);
  2. Versione “MINI” (braccialetto e bicchiere: 7 euro).

L’acquisto online prevede 1 euro di costo di commissione.

Per informazioni ulteriori e aggiornamenti si veda l’evento Facebook della Beer Marathon (link di seguito). Insta: @beer.marathon.

Dettagli

Data:
27 Settembre
Ora:
15:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/1217672523463241/

Luogo

Prato
Città di Prato
Prato, Prato Italia
+ Google Maps