Concerto Gospel a Firenze di beneficenza

volantino-5-febbraioSu gentile richiesta di alcuni amici pubblichiamo più che volentieri la notizia di un concerto di musica gospel che si svolgerà il 5 febbraio a Firenze.

La birra questa volta non c’entra nulla; la serata, infatti, serve a raccogliere fondi da devolvere in beneficenza per finanziare il progetto Baan Unrak (Tailandia), rivolto ai bambini profughi provenienti dalla Birmania.

Riportiamo il comunicato delle associazioni organizzanti, con tutte le informazioni e i recapiti per la prenotazione:

Cari amici di Baan Unrak, come già vi avevo anticipato nella precedente comunicazione, riprendono le iniziative a sostegno del progetto Baan Unrak. Il prossimo 5 Febbraio ci sarà un concerto di musica Gospel. L’evento è nato dalla collaborazione con l’Associazione The Pilgrims Gospel Choir e l’Associazione Obiettivo Francescano, che metterà a disposizione lo spazio e cogliamo l’occasione per rivolgere un grazie di cuore ad entrambe le Associazioni.

Come ricorderete le precedenti iniziative ci hanno consentito di aiutare il progetto sempre in maniera molto concreto e stavolta finalizzeremo questo ed i prossimi eventi alla raccolta fondi per la costruzione della casa per i ragazzi.

Il concerto si terrà il prossimo 5 febbraio alle ore 21,00 presso la Chiesa di San Salvatore al Monte alle Croci in Via S. Salvatore al Monte, 9 (P.zzale Michelangiolo) a Firenze.

La serata sarà ad invito (al costo minimo di € 10,00) e questo lo si potrà ritirare presso il negozio Ananda Samgham in Borgo Pinti, 9/r a Firenze.

Per prenotazioni ed info: 0552341243 – 3355400655 – 3312496178 o email: amurtfi@yahoo.it

Chiediamo a tutti di esserci e numerosi perchè se saremo in tanti anche l’aiuto che invieremo sarà grande.

Per Amurt Firenze : Antonio Russo Link utili: www.baanunrak.orgwww.amurt.itwww.progettobnk.org

Share
Avatar

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb