Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Welcome “Dagon”… scotch ale made in Pisa dedicata a H.P. Lovecraft

11 Apr 2018 - 19:30
€20

A Pisa un altro gradito appuntamento degli amici del gruppo Puro Malto. Sempre nell’ambito delle degustazioni con le altre realtà del territorio, a questo giro sarà una iniziativa in collaborazione con Birra La Staffetta.

Mercoledì 11 aprile 2018, alle 20:30 la tap room de La Staffetta in lungarno Pacinotti, 24 (Pisa), ospiterà una serata speciale per presentare la nuova birra: Welcome Dagon, scotch ale made in Pisa, dedicata ai cupi scritti di H.P. Lovecraft e prodotta in collaborazione con Birrificio Degli Archi di Viareggio.

Cena con degustazione e abbinamenti mirati: 5 birre e 5 piatti (due antipasti, primo, secondo, dessert) appositamente preparati dalla cucina del locale.

  • Antipasto 1 – Vela di pane con mousse di prosciutto cotto e stracchino
    22/04 (American Pale Ale, 6.5%)
  • Antipasto 2 – Rustico di polenta alla griglia con formaggio Muffone
    Tripel 6 (Belgian Tripel, 8%)
  • Primo piatto – Carbonara scomposta
    May-Ale (American Wheat, 5%)
  • Secondo piatto – Stufato di manzo alla birra
    Dagon (Scotch Ale, 7%)
  • Dessert – Panna cotta al cioccolato
    Wilson (Porter, 5%)

Quota di partecipazione €20; posti disponibili massimo 25; partecipazione solo previa prenotazione contattando i seguenti recapiti: 329-7924835 (Davide) 328-7478443 (Peter), 349-3966340 (Ignazio).

Dettagli

Luogo

  • Pisa
  • Pisa, Italia