In occasione della Giornata Nazionale della Birra Artigianale indetta da Unionbirrai per il 23 giugno, Pint of View e Pinta Medicea organizzano un pomeriggio dedicato a chi fa la birra in casa e vuole incontrare altri appassionati.
La partecipazione è libera e gratuita, troverete al Pint un tavolo per voi, bicchieri per fare le degustazioni, i coccoli e altri stuzzichini di Michela Montaperto e, per chi volesse, sconti dedicati sul menù.
Vi aspettiamo per assaggiare le vostre produzioni, condividerle, confrontarci… (insomma pe magnà e beve!).
Se ci siete battete un colpo (va bene anche un parteciperò all’evento FB, link sotto).
L’appuntamento è per mercoledì 23 giugno 2021 dalle 17:00.
<3
Calendario dei prossimi eventi birrari, selezionati e consigliati da Pinta Medicea. Salva ciascun appuntamento sul tuo Google Calendar oppure su iCal.
Inoltre puoi ricevere gli eventi del calendario direttamente sul tuo smartphone dal nostro Canale Telegram: Iscriviti adesso!