Calendario dei prossimi eventi birrari, selezionati e consigliati da Pinta Medicea. Puoi salvare ciascun appuntamento sul tuo Google Calendar oppure su iCal.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

FrankenBierFest 2016

15/04/2016 - 17/04/2016

€5

Torna la rassegna dedicata alle rare produzioni birrarie familiari della Franconia, regione nel nord della Baviera famosa per avere il maggior numero di birrifici per chilometro quadrato al mondo, che ha in Bamberga il suo cuore pulsante. I birrifici partecipanti sono scelti accuratamente: tutti appartengono rigorosamente a questa tradizione secolare fatta di Kellerbier, le affumicate Rauchbier, Bock e un pizzico di innovazione da parte dei nuovi sperimentatori. Un panel di esperti vi guiderà nel cuore della birra francona, grazie a incontri degustativi dedicati che avranno come protagonisti i numerosi birrai presenti.
La splendida cornice della Limonaia di Villa Torlonia sarà arricchita con numerosi banchi dove verranno spillate queste rarità birrarie, servite anche nelle tradizionali botti a caduta. Si raccomandano orari pomeridiani per gustare al meglio questi prodotti, essendo un luogo storico ed essendo le stesse birre a quantità limitata, i cancelli della Villa potrebbero chiudere prima della mezzanotte per evitare il sovraffollamento.
L’ingresso sarà di 5 euro comprensivo di bicchiere tradizionale Willybecher, brochure informativa e 1 gettone valido per un assaggio. Si partirà venerdì 15 aprile 2016 alle ore 16, mentre sabato e domenica l’ingresso sarà dalle 12.
Altre info e aggiornamenti sul sito della manifestazione o sull’evento Facebook (vedi sotto).

Share

Dettagli

Inizio:
15/04/2016
Fine:
17/04/2016
Costo:
€5
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/1657509271177776/

Luogo

Limonaia Villa Torlonia
Limonaia Villa Torlonia
Roma, Roma 00161 Italia
+ Google Maps
Sito web:
http://frankenbierfest.com/
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.