Calendario dei prossimi eventi birrari, selezionati e consigliati da Pinta Medicea. Puoi salvare ciascun appuntamento sul tuo Google Calendar oppure su iCal.

- Questo evento è passato.
Dietro le Pinte @ Birrificio Vecchia Orsa
13/11/2019 ore 20:00 - 22:30

Birrificio Vecchia Orsa
Visita guidata all’impianto di produzione con spiegazione del processo produttivo.
La visita guidata sarà intervallata dalla degustazione di 4 birre artigianali della produzione Vecchia Orsa.
Al termine si potranno ordinare i taglieri di salumi e formaggi accompagnati dal pane prodotto con le trebbie, le tigelle impastate con le trebbie e farcite di salumi nostrani e le piadine sempre con salumi e formaggi nostrani.
Posti limitati, prenotazione obbligatoria. Per ulteriori info e aggiornamenti si veda l’evento FB (link più sotto)
Puoi ricevere gli eventi del calendario direttamente sul tuo smartphone, dal Canale Telegram di Pinta Medicea: Iscriviti adesso!