I migliori eventi italiani dedicati alla birra artigianale selezionati da Pinta Medicea.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Birrificio Clandestino a porte aperte: visita impianto + cena 2

27/08/2020 ore 19:30

€30

Il gruppo di degustazione PuroMalto di Simone Cantoni riprende le serate di “visite in birrificio con cena-degustazione a seguire” per un appuntamento al nuovo impianto di produzione del Piccolo Birrificio Clandestino, dotato di pub e tap room da 16 spine. L’occasione per provare la linea delle nuove birre artigianali del PBC.

La serata è organizzata in due fasi:

  1. 19:30 visita al birrificio in via D. Cimarosa 37, con tour guidato dal mastro birraio Pierluigi Chiosi e assaggio di due birre PBC;
  2. di seguito nell’annessa tap-room con pub e giardino, ci sarà la cena-degustazione con 4 birre della casa e un menù studiato per l’occasione: tagliere “d’estate” con crostini e salumi; cous-cous “balneare” con frutti di mare e verdure di stagione; salsicce “duepezzi” (al naturale e piccante) grigliate con verdure; dadolata di patate alle spezie con salse a piacere; semifreddo “del beergarden”.

Costo della serata €30, quota promozionale grazie alla disponibilità e all’ospitalità del birrificio.

 

Per ovvie ragioni organizzative, gli interessati, sono pregati di contattare in modo tempestivo a Simone Cantoni cantonisim@libero.it – 328-1554301 così che possa preparare la lista dei presenti e comunicarla al birrificio.

Alla luce delle vigenti disposizioni in materia di sicurezza, ci sarà un numero massimo di ingressi.

 

Per ulteriori info e aggiornamenti si veda l’evento Facebook (link sotto)

Luogo

PBC – Piccolo Birrificio Clandestino
via Cimarosa, 37
Livorno,Livorno57124Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo

Calendario dei prossimi eventi birrari, selezionati e consigliati da Pinta Medicea. Salva ciascun appuntamento sul tuo Google Calendar oppure su iCal.

Inoltre puoi ricevere gli eventi del calendario direttamente sul tuo smartphone dal nostro Canale Telegram: Iscriviti adesso!