Il 16 e 17 dicembre appuntamento al Ma Che Siete Venuti a Fa’ per l’imperdibile evento pre-natalizio. Un fine settimana all’insegna delle birre straordinarie, con un focus speciale sui Grandi Classici belgi, tra cui De Dolle Stille Nacht, Dupont Avec les Bons Voeux, De Ranke Père Noël, La Rulles Cuvée Meilleurs Voeux, e Kerkom Winterkoninkske Grand Cru.
Tra le proposte italiane, spiccano l’Extraomnes Kerst Reserva, Shire How Fortunate the Man With None, Eremo Call Me Claus, la Notte di Natale della Brasseria della Fonte, e in edizione limitatissima la Aalis Reserva, la nuovissima BA Imperial Stout di Alder Beer Co., che presenteremo domenica.
Nella giornata di domenica, apriremo una classica botte da 50lt di Weihnachtsbock Mönchsambacher, con abbondante Franconia e le Bockbier di Spezial e Gradl, insieme al WeihnachtsFestbier di Knoblach.
Per concludere in bellezza, saranno in degustazione due capolavori californiani di Moksa: Happy Almonds e Duplexity W8.
E come tradizione vuole, non può mancare l’English Breakfast di L’Elementare – Trastevere, disponibile a partire dalle 10:30 di domenica 17. Per prenotazioni chiamate al 06 589 4016. È possibile ordinare l’English Breakfast anche per l’asporto, servito direttamente ai tavoli del Macche. L’Elementare sarà il partner del Macche per il cibo durante l’intero evento e avrà una taplist dedicata.
Andare a Birre sotto l’Albero è un’esperienza unica, nelle migliori birre artigianali e in un’atmosfera natalizia indimenticabile in Trastevere.
Per ulteriori info, aggiornamenti ecc. di seguito c’è il link alla pag. Facebook del Macche.
[Foto dal profilo Facebook del Macche]