Calendario dei prossimi eventi birrari, selezionati e consigliati da Pinta Medicea. Puoi salvare ciascun appuntamento sul tuo Google Calendar oppure su iCal.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Birraio dell’Anno 11° ed.: il premio e il festival

17/01/2020 - 19/01/2020

Da venerdì 17 a domenica 19 gennaio 2020 il TuscanyHall (ex ObiHall) Firenze ospiterà l’undicesima edizione di Birraio dell’Anno, il premio ideato da Fermento Birra che riconosce il miglior artigiano della birra italiana.

Come accade ormai da qualche anno a questa parte, assieme alla proclamazione del Birraio dell’Anno, ci saranno anche 3 giorni di festival con un’offerta birraria di primo livello. I birrifici finalisti al premio porteranno le loro birre al TuscanyHall, per un totale di: 150 birre artigianali alla spina prodotte da 25 birrifici italiani (20 candidati al premio Birraio dell’Anno e 5 candidati al premio Birraio Emergente) selezionati dal voto di 100 esperti.

La premiazione avverrà domenica 19 gennaio alle 16:30 dove sarà svelato il vincitore sia del premio Birraio dell’Anno, sia del premio Birraio Emergente, ovvero il riconoscimento al produttore con meno di due anni di attività.

I finalisti saranno pubblicati su questa pagina appena verranno resi noti.

Share

Dettagli

Inizio:
17/01/2020
Fine:
19/01/2020
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,

Luogo

TuscanyHall (ex ObiHall)
Lungarno Aldo Moro 3
Firenze, Firenze 50135 Italia
+ Google Maps

Puoi ricevere gli eventi del calendario direttamente sul tuo smartphone, dal Canale Telegram di Pinta Medicea: Iscriviti adesso!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.