I migliori eventi italiani dedicati alla birra artigianale selezionati da Pinta Medicea.

Viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Oggi
Giornata intera

Birrette di Natale 2018

Emporio Malkovich - c/o Palapesca via Cesarina, 16, Sommacampagna

SOMMACAMPAGNA (VR) - Il Palapesca ospita il 2° Festival dei birrifici artigianali, dei microbirrifici e della birra di qualità. Con i birrifici: Baladin, La Ribalta, Brewfist, The Wall, War...

Christmas Beer Festival 2018

Area Polifunzionale di Imbersago Imbersago

IMBERSAGO (LC) - L'Area Polifunzionale ospita il festival delle birre di Natale, con una bella selezione di etichette italiane e straniere, dove troviamo grandi classici e novità.

Birre Sotto l’Albero 2018

Ma che siete venuti a fa' Via Benedetta, 25, Roma

ROMA – Appuntamento con la rassegna di birre di Natale a Trastevere, quest’anno alla 12° edizione. Come ogni anno ci troviamo in via Benedetta al Ma che siete venuti a fa' + al Bir & Fud. Quest'anno anche al Be.Re.

Birre di Natale n.6

Bar Lo Scalino Via Pistoiese 166/b, Prato

PRATO - torna il mitico festival delle birre di Natale dell'amico Gianni Capobianco al bar "Lo Scalino". Come sempre una splendida selezione di etichette natalizie da tutto il mondo.

XMAS ’18 concorso per birrai casalinghi al Birri

Il Birri via Castello, 51, Lurago Marinone

LURAGO MARINONE (CO) - É arrivato il momento di XMAS, concorso per homebrewer del Birrificio Italiano si terrà sabato Sabato 15 dicembre al Birri di Lurago M. Gli homebrewer porteranno le loro creazioni al cospetto di una giuria accreditata e della giuria popolare a cui anche tu puoi aderire!

Calendario dei prossimi eventi birrari, selezionati e consigliati da Pinta Medicea. Salva ciascun appuntamento sul tuo Google Calendar oppure su iCal.

Inoltre puoi ricevere gli eventi del calendario direttamente sul tuo smartphone dal nostro Canale Telegram: Iscriviti adesso!