I migliori eventi italiani dedicati alla birra artigianale selezionati da Pinta Medicea.

Viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Oggi
Giornata intera

Malt in Fossa 2018

La Fossa del Luppolo piazza Garibaldi, Sogliano al Rubicone

SOGLIANO AL RUBICONE (FC) - L’Associazione Culturale La Fossa del Luppolo presenta la 6° edizione di Malt in Fossa, in programma da venerdì 15 a sabato 16 giugno. Malt in Fossa è un luogo di incontro all’interno della manifestazione "Ori di Sogliano" dove sarà possibile degustare oltre 50 birre artigianali proposte da 8 importanti birrifici e pub indipendenti.

Birre d’aMare Beer & Music Fest 2018

Orto del Lilli Castiglione della Pescaia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (GR) - Venerdì 15 e sabato 16 giugno, due giorni di ottime birre artigianali e concerti con grandi artisti. Venerdì si esibirà Lorenzo Kruger, il frontman dei Nobraino. I birrifici saranno tutti artigianali e della Toscana.

IsolaBirra 2018

Exma Via S. Lucifero, 71, Cagliari

CAGLIARI - Settima edizione del festival delle Birre Artigianali organizzato dagli Homebrewer Sardi. Dal 12 al 15 giugno appuntamento all'EXMA con 12 microbirrifici, cibo di qualità, sour corner, laboratori di degustazione e abbinamento e la tappa del campionato homebrewer di MoBI.

Birre Vive Sotto la Torre 2018

Cavallerizza del Castello Sforzesco Via Rocca Vecchia, Vigevano

VIGEVANO (PV) - Festival delle birre artigianali e del cibo di strada: 15 birrifici, 8 furgoncini del cibo, 3 serate di musica dal vivo.

Calendario dei prossimi eventi birrari, selezionati e consigliati da Pinta Medicea. Salva ciascun appuntamento sul tuo Google Calendar oppure su iCal.

Inoltre puoi ricevere gli eventi del calendario direttamente sul tuo smartphone dal nostro Canale Telegram: Iscriviti adesso!