Home / Focus Eventi Birrari / Gita al birrificio Toccalmatto (partenza da Pisa)
Focus Eventi Birrari

Gita al birrificio Toccalmatto (partenza da Pisa)

Segnaliamo un evento di simone Cantoni e degli amici del Grippo di degustazione Puro Malto.

Cari tutti, il gruppo PuroMalto è lieto di segnalare la nuova iniziativa itinerante targata “In Fermento Festival”, alla quale collaboreremo e saremo presenti per le attività di degustazione!!!

Domenica 25 marzo prossimo terza spedizione del “FermentoBus”, programma di gite alle “mecche” italiane della birra.

Dopo Maltus Faber (Genova) e Amiata (Arcidosso, Gr) stavolta la destinazione è UN ALTRO MICROBIRRIFICIO: IL PLURIDECORATO “TOCCALMATTO”, A FIDENZA (PARMA)

Si partirà da PISA in mattinata (ore 8.45 circa); ed effettueremo fermate di carico anche a VERSILIA, CARRARA, AULLA.

A Fidenza troveremo ad aspettarci Bruno Carilli, che ci farà visitare il suo impianto di produzione e degustare le sue originalissime birre.

Proseguiremo con un pranzo a buffet e chiuderemo con una passeggiata nel centro storico di Fidenza, per rientrare a Pisa attorno alle 19.30 circa.

Quota di partecipazione individuale 50 Euro; posti limitati: possibile prenotare fino a lunedì 19 marzo.

Per fissare la propria adesione o avere ulteriori dettagli informativi, scrivere a info@infermentofestival.com o chiamare il 366-7259848.

In allegato la locandina con il programma dell’iniziativa.

Su Facebook:

http://www.facebook.com/#!/events/335806393137814/

A presto, un saluto!!!

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.