Home / Focus Eventi Birrari / Panil Day a Torrechiara: festa del birrificio
Focus Eventi Birrari

Panil Day a Torrechiara: festa del birrificio

Logo del Panil Day festa al birrificio Torrechiara

Riceviamo e pubblichiamo direttamente dal Birrificio Panil, la loro festa con Kuaska che fa cose di degustazione e il birrificio in visita.

IX PanilDay, 19 giugno 2010

Terra, Mare e Barley Wines al Birrificio Torrechiara

Programma della giornata al Panil

Ore 10 alle 12 circa Brindisi di benvenuto e di ringraziamento a tutti gli amici. Brindisi con la birra artigianale, of course!

Ore 12 Visita guidata al birrificio Panil. Si vedrà l’impianto e si ascolterà della produzione.

Ore 12,30 Degustazione: Le birre padane incontrano le birre del mare. Imperdibile degustazione guidata da Kuaska, si assaggeranno: barley wine e le migliori produzioni e novità dei birrai presenti all’evento. Il tutto sarà accompagnato dall’insuperabile focaccia artigianale genovese in diverse varianti. Attenzione: posti limitati. Prenotazione obbligatoria entro il 6 giugno (ufficio@panilbeer.com). Costo euro 20.

Ore 16 Festa al birrificio: musica d’ascolto, karaoke, momenti divertenti e rilassanti. Birre artigianali.

Ore 17,30 Esecuzione di musiche country e irlandese con l’esibizione del gruppo di ballerini della Valceno. A seguire musica d’ascolto.

Ore 21,30 Basta mangiare è ora di rilassarsi, tocca al dj maurizio musiari con musica Anni 70-80.

Ore 23 Saremo abbastanzi stanchi tutti o no? Gradatamente si spegneranno le luci vi daremo l’arrivederci al prossimo Panilday.

Come funziona? Ingresso libero, eccetto la degustazione con Kuaska da prenotarsi entro il 6 giugno all’email: ufficio@panilbeer.com.

Tutte le informazioni, aggiornamenti, cambi di programma e gradite conferme sul sito del birrificio Panil: www.panilbeer.com.

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.