Home / Articoli / Birra e prodotti freschi dal campo: Agrilab consegna a domicilio
Articoli

Birra e prodotti freschi dal campo: Agrilab consegna a domicilio

Cerchiamo di sostenere le aziende durante (e dopo) questa emergenza terribile. Ed è possibile farlo acquistando prodotti freschi direttamente dalla campagna. Birra agricola, compresa.

Per chi abita a Campagnano di Roma o nei paesi vicini, infatti, Agrilab Birrificio di Campagna e Azienda Agricola ha messo in piedi un servizio di consegna a domicilio gratuita delle loro birre artigianali e di tutti i prodotti dell’azienda agricola.

Vista l’emergenza in cui ci troviamo, abbiamo attivato nel nostro territorio di Campagnano e paesi limitrofi, la consegna a domicilio di birra fresca in bottiglia e degli altri numerosi prodotti realizzati all’interno di Agrilab, si legge sulla pagina Facebook dell’azienda.

🚚 La consegna è gratuita a Campagnano per ordini minimi di € 10, ed è gratuita nei paesi confinanti per ordini minimi di € 20.

Contatto per conoscere i prodotti disponibili, fare il tuo ordine e concordare la consegna a domicilio: whatsapp 346 8230921.

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.