Home / Focus Eventi Birrari / Eventi Febbraio 2024
Focus Eventi Birrari

Eventi Febbraio 2024

Ecco gli eventi di Febbraio. Per favore controlla sempre con le rispettive organizzazioni eventuali cambiamenti di programma. Gli eventi sono pochi, cerchiamo di selezionarli il più possibile, scegliendo solo quelli a cui parteciperemo oppure gli eventi a cui si vorrebbe andare. Puoi segnalarci il tuo evento inviandoci un’email con le info.

Beer & Book, club di lettura di Mosto di Malto Gennaio 2024

PRATO – Mosto di Malto ospita il suo gruppo di lettura per chi ama i libri e la buona birra. Titolo del mese “Parigi nel XX Secolo” di Jules Verne.

Find out more

Le Birre della Merla 2024

MONTEGIOCO (AL) - Tradizionale festa d’inverno del Birrificio Montegioco. Dal 2 al 4 febbraio appuntamento con il freddo e con le birre nella Val Grue.

Find out more

Pitti Taste 2024

FIRENZE – Taste. In viaggio con le diversità del gusto è la manifestazione di Pitti Immagine che presenta il meglio delle eccellenze enogastronomiche italiane e della food culture contemporanea, birra artigianale compresa.

Find out more

Solobirra 2024

RIVA DEL GARDA (TN) – Hospitality–Il Salone dell’Accoglienza ti aspetta a Riva del Garda dal 5 all'8 febbraio 2024

Find out more

Pizze DOC e Birre Artigianali: A Cena con i Lieviti d’Autore

PONTEDERA (PI) – Al Rewind Lounge Bar serata dal titolo: Pizze DOC e Birre Artigianali: A Cena con i Lieviti d’Autore. Degustazione con abbinamenti mirati

32€
Find out more

Beer&Food Attraction 2024

RIMINI – Evento ospitato dalla Fiera di Rimini che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per la vita “fuori-casa”. Ospita la premiazione del concorso Birra dell’Anno.

Find out more

Birra dell’Anno 2024

RIMINI – Premiazione del concorso organizzato da Unionbirrai che dal 2005 premia le migliori birre artigianali (divise in categorie) e il miglior birrificio artigianale d’Italia. Rimini Fiera, durante Beer and Food Attraction.

Find out more

Il magico mondo delle tradizionali birre in cask inglesi: le real ale

RIMINI FIERA – Beer&Food Attraction ospita le Real Ale, le birre tradizionali spillate a pompa. Appuntamento allo stand di BeerFellas con Lorenzo Dabove Kuaska

Find out more

MHOPS: Craft Beer & Food Festival 2024

GENOVA – Al Mercato Orientale Genova (MOG) seconda edizione del festival dedicato alle birre artigianali con 11 birrifici italiani e una selezione di birre ceche

Find out more

Birra artigianale, pasta e panificazioni alternative

LIVORNO – Serata di degustazione e assaggio guidato da Simone Cantoni con un menù su misura preparato dalla cucina del Doctor B: 4 portate e 4 birre artigianali

30€
Find out more

 

Luppolini decorativi

Se sei tra i fortunati in procinto di partire per mète lontane, qui sotto trovi i maggiori eventi birrari in giro per il…

…mondo

  • 01 – 02 febbraio: Glug Swiss 2024 (Alte Reithalle, Aarau, Switzerland);
  • 09 – 12 febbraio: HoReCa 2024 (Athens, Greece);
  • 15 – 17 febbraio: Great British Beer Festival Winter 2024 (Burton-on-Trent, UK);
  • 18 – 21 febbraio: Beer & Food Attraction 2024 (Rimini, Italy);
  • 23 – 25 febbraio: Finest Spirits 2024 (Munich, Germany).

Continua a tenere d’occhio questa pagina o il calendario degli eventi birrari consigliati da Pinta che aggiorniamo durante l’arco del mese, con gli appuntamenti a base di birre artigianali più significativi della scena italiana.

Altri modi per seguire Pinta Medicea

Se invece vuoi ricevere questo calendario per email, iscriviti alla nostra mailing list.

Oppure, se preferisci lo smartphone, il Canale Telegram di Pinta Medicea è molto attivo e riporta tutte le notizie pubblicate sul sito, non solo quelle in calendario. Ci si iscrive cliccando o appoggiando il ditone sull’aeroplanino:

Logo di Telegram: canale telegram della birra artigianale

 

 

Biglietto di Pinta Medicea in ciotola con orzo maltato

Pinta Medicea

La Redazione di Pinta Medicea. Birra artigianale, birra di qualità, birra italiana e cultura birraria. Network di eventi e comunicazione birraria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *