Home / Focus Eventi Birrari / Eventi Agosto 2023
Focus Eventi Birrari

Eventi Agosto 2023

Ecco gli eventi di Agosto. Per favore controlla sempre con le rispettive organizzazioni eventuali cambiamenti di programma. Gli eventi sono pochi, cerchiamo di selezionarli il più possibile, scegliendo solo quelli a cui parteciperemo oppure gli eventi a cui si vorrebbe andare. Puoi segnalarci il tuo evento inviandoci un’email con le info.

 

Great British Beer Festival 2023

LONDON (UK) – All'Olympia London, il festival del CAMRA dedicato alle birre tradizionali inglesi. Con migliaia di birre in degustazione, non solo le real ale, ma anche stand con birre da tutto il mondo che il CAMRA riunisce in questo mega-festival della birra...

Find out more

12 volte Forte: il Compleanno del birrificio del Forte

PIETRASANTA (LU) – La festa del Birrificio del Forte è un vero e proprio festival all'impianto di produzione. Con le birre artigianali del Forte, food truck, musica dal vivo, laboratori di degustazione.

Find out more

Birra e Valtellina 2023

CANTU' (CO) – Scoprire e abbinare la cucina tradizionale della Valtellina e l'arte della birra artigianale in un contesto rilassante e accogliente.

Find out more

Luppoleti aperti 2003

EVENTO DIFFUSO – Luppoleti in giro per l'Italia apriranno le porte ai visitatori e faranno scoprire le tante proprietà di questa pianta meravigliosa, nonché ingrediente fondamentale della birra. Un'iniziativa del Consorzio Birra Italiana.

Find out more

 

Se sei tra i fortunati in procinto di partire per mète lontane, qui sotto trovi i maggiori eventi birrari in giro per il…

…mondo

  • 01 – 05 Agosto 2023: Great British Beer Festival 2023 (London, UK) – Ci vediamo lì! 🙂 ;
  • 10 – 12 Agosto 2023: Vietfood & Beverage – Vietnam 2023 (Saigon Exhibitions and Conventions Center, 799 Nguyen Van Linh Street, District 7, HoChiMinh City, Vietnam);
  • 18 – 19 Agosto 2023: Beervana 2023 (Wellington, New Zealand).

Continua a tenere d’occhio questa pagina o il calendario degli eventi birrari consigliati da Pinta che aggiorniamo durante l’arco del mese, con gli appuntamenti a base di birre artigianali più significativi della scena italiana.

Se invece vuoi ricevere questo calendario per email, iscriviti alla nostra mailing list.

Oppure, se preferisci lo smartphone, il Canale Telegram di Pinta Medicea è molto attivo e riporta tutte le notizie pubblicate sul sito, non solo quelle in calendario. Ci si iscrive cliccando o appoggiando il ditone sull’aeroplanino:

 

[Foto di Drew Beamer su Unsplash]

Biglietto di Pinta Medicea in ciotola con orzo maltato

Pinta Medicea

La Redazione di Pinta Medicea. Birra artigianale, birra di qualità, birra italiana e cultura birraria. Network di eventi e comunicazione birraria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *