Home / Articoli / Birre / CFB presenta 3 nuove Birre Artigianali: Online dating, Christine e Sixter
Birre

CFB presenta 3 nuove Birre Artigianali: Online dating, Christine e Sixter

Il Birrificio Chianti Brew Fighters è lieto di svelare le ultime tre birre artigianali, le nuove Online Dating, Christine e Sixter.

Indice dei contenuti

ONLINE DATING

Hazy IPA – 6% alc. — Un connubio che ha preso vita dietro le quinte del Brewskival in Svezia. In questo scenario festoso e affascinante, si è consolidata un’amicizia con il birrificio Dois Corvos di Lisbona. Complici delle intense serate, abbiamo organizzato un appuntamento online per creare una IPA contemporanea, superdryhoppata e dal caratteristico aspetto velato. Un “match” perfetto tra Citra, Strata ed Ekuanot, esaltati dal lievito Verdant. Un appuntamento seducente da non perdere!

CHRISTINE

Altbier – 5% alc. — Progettata esclusivamente per il Birranthology Extravaganza Festival di Scrofiano (SI), uno dei nostri eventi preferiti. La birra, ispirata allo stile tradizionale di Düsseldorf, ad alta fermentazione, è morbida e presenta caratteristiche note di caramello e nocciola, con un finale secco e scorrevole. Il suo nome è un omaggio all’iconico film di John Carpenter, regista dedicatario del tema del Festival di quest’anno.

SIXSTER

Pacific Session IPA – 4% alc. — Frutto dell’amicizia e della collaborazione con i ragazzi della birreria Black Sheep di Cantù, in occasione del loro sesto compleanno. Insieme, abbiamo creato una birra beverina con ondate tropicali, estratte da luppoli australiani e neozelandesi, che si posano su un corpo leggero, ideale per bevute serali. Adatta per brindisi a ripetizione!

Esplora il mondo delle birre artigianali dei Chianti Brew Fighters. Scopri queste nuove creazioni nei loro punti vendita oppure visita il sito web – www.chiantibrewfighters.it – per ulteriori dettagli. Approfitta dell’esperienza unica offerta da queste birre e celebra il gusto autentico dell’artigianato birrario italiano.

Biglietto di Pinta Medicea in ciotola con orzo maltato

Pinta Medicea

La Redazione di Pinta Medicea. Birra artigianale, birra di qualità, birra italiana e cultura birraria. Network di eventi e comunicazione birraria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *