The Can, la nuova birra artigianale di The Wall

Ispirata all’immaginario di Matrix, The Can è la nuova birra artigianale di The Wall. One shot leggerissima – 3,2% – con avena maltata. Dal birrificio l’annunciano piena di aromi estivi tra cui la speziatura del nuovo luppolo Idaho Gem.

Comunicato stampa

THE WALL presenta la THE CAN

La nuova Mini IPA, per la prima volta anche in latta.
Alcool: 3.2% – IBU: 32 – EBC: 10
HOP YOUR MIND!
The Can è la nuova birra The Wall che segna un passaggio fondamentale di cambio di formato e apre ufficialmente le danze in vista dell’estate.
The Can è una Mini IPA (3,2%) leggera, caratterizzata da un corpo vellutato e scorrevole che sostiene un’abbondante luppolatura con aromi di ananas, ciliegia e frutta candita, con sentori erbacei e speziati donati dall’uso del nuovo luppolo Idaho Gem. Praticamente sarà la birra dell’estate.
The Can è una birra “one shot” in omaggio a “Matrix” con lo scopo di annunciare l’introduzione nella produzione del birrificio del nuovo formato in lattina da 33cl.
The Wall invita il suo pubblico a chiederla nel proprio pub preferito, la birra è disponibile sia in fusto che nel nuovo formato lattina da 33cl !
Ingredienti: acqua, malto d’orzo, malto d’avena, luppolo, lievito.
Per info, ordini e approfondimenti: demetrio@thewallbeer.com
#thewallmakesmehoppy
www.thewallbeer.com

Pinta Medicea

La Redazione di Pinta Medicea. Birra artigianale, birra di qualità, birra italiana e cultura birraria. Network di eventi e comunicazione birraria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.