Birranova lancia Spinning Wheel, birra artigianale per gli appassionati di bicicletta

Spinning Wheel Birrificio Birranova

Session Neipa, naturalmente con basso grado alcolico (4,2%), sentori di frutta tropicale, gialla e agrumati, così ci presentano l’ultima creazione di Donato Di Palma, birraio del Birrificio Birranova in provincia di Bari.

Chi mi conosce, sa che ho una passione per la sua Margose, la birra salata fatta con l’acqua di mare dell’Adriatico, una variante delicata ed elegante di quello stile tedesco di birre chiamato gose.

Perciò attendo sempre con curiosità le novità che arrivano da Triggianello, come questa Spinning Wheel che vuol essere un omaggio ad hobby e passioni che nell’ultimo periodo, per “cause di forza maggiore”, abbiamo tutti trascurato. Dal birrificio l’annunciano come una “Una birra vivace, ideale per il periodo estivo e che ha la giusta grinta per dissetare dopo una bella pedalata. Completamente dedicata agli amanti della bicicletta anche la sua immagine: una lattina con etichetta rosa raffigurante un simpatico ciclista dall’aria un po’ retrò”.

Altre info e dove acquistarla sul sito del birrificio: birranova.it.

Spinnig Wheel Birrificio Birranova

 

Pinta Medicea

La Redazione di Pinta Medicea. Birra artigianale, birra di qualità, birra italiana e cultura birraria. Network di eventi e comunicazione birraria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.