Per Natale regala birra artigianale!

A chi compra le birre online, segnalo le proposte natalizie di cantinadellabirra.it, e-commerce è attivo dal 2012 che vanta un catalogo con 1400 etichette di birrifici italiani e da tutto il mondo. Cantina della Birra consiglia di regalare una selezione di birre artigianali per Natale.

Sul loro sito è particolarmente interessante la sezione “Selezioni” dedicata a confezioni composte da diverse birre pensate per: essere abbinate a certi cibi (birra per il dolce, per la carne, per la pizza, per il pesce…); degustazione per birrificio (ad esempio Baladin, Toccalmatto ecc.); degustazione di diverse tradizioni birrarie (birre belghe, americane, tedesche ecc.).

Infine, avete poche idee ma sapete che un vostro caro adora la birra? Cantina della Birra ha pensato anche a dei buoni regalo per tutte le tasche: da 10€ a 100€. Fino al 17 dicembre 2020 sconto Christmas Edition (sul loro sito).

 

Pinta Medicea

La Redazione di Pinta Medicea. Birra artigianale, birra di qualità, birra italiana e cultura birraria. Network di eventi e comunicazione birraria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.