Focus Eventi Birrari / La fiera BrauBeviale 2020 Special Edition si terrà solo online a causa del covid-19
Focus Eventi Birrari

La fiera BrauBeviale 2020 Special Edition si terrà solo online a causa del covid-19

Dopo discussioni e doverose valutazioni di circostanza, NürnbergMesse con la collaborazione di clienti e partner, ha deciso di non fare la fiera “analogica” BrauBeviale 2020 Special Edition come precedentemente annunciato, ma di spostare l’evento su internet.

La scelta virtuale è conseguenza dell’osservazione critica della situazione attuale della pandemia, specialmente dopo gli ultimi picchi nazionali e globali che hanno portato all’impennata del numero di infezioni a cui stiamo assistendo, con conseguente stretta da parte dei governi sugli spostamenti, compresi i viaggi d’affari.

Espositori e visitatori di BrauBeviale potranno incontrarsi sulla piattaforma di dialogo digitale myBeviale.com, dove dal 10 al 12 novembre 2020 sarà onlineil programma collaterale BrauBeviale @ stage.

Il prossimo BrauBeviale si svolgerà nuovamente nel 2022 a Messe Norimberga.

Biglietto di Pinta Medicea in ciotola con orzo maltato

Pinta Medicea

La Redazione di Pinta Medicea si occupa di birra artigianale, birra di qualità, birra italiana e cultura birraria. Il team condivide articoli, recensioni, guide e approfondimenti sul mondo della birra, promuovendo eventi, degustazioni e iniziative dedicate agli appassionati e ai professionisti del settore. Il lavoro di revisione testi ed editing è curato da Francesca Morbidelli, giudice e docente di birra artigianale. Puoi consultare il suo cv-beer resume in inglese per conoscere la sua esperienza e competenza professionale. La Redazione coordina anche un network di comunicazione birraria e segue le tendenze internazionali del settore. Segui la Redazione su LinkedIn per aggiornamenti e novità sul mondo della birra artigianale.