Il valore aggiunto della birra italiana: seconda edizione del convegno a Milano (e online)

Dal campo al bicchiere: qualità e sostenibilità nel processo produttivo della birra

Unionbirrai ci informa la rivista Imbottigliamento ha organizzato la seconda edizione del convegno dedicato alla birra italiana, che si svolgerà da giovedì 22 ottobre 2020 presso la sede dell’editore Tecniche Nuove a Milano.

In ottemperanza al nuovo DPCM sulle misure di contenimento Covid 19, l’evento sarà anche trasmesso in diretta attraverso una piattaforma virtuale appositamente sviluppata per consentire alla comunità brassicola italiana di non perdere questo importante appuntamento. L’inizio è previsto per le 10:00 e durerà fino alle 16:00. Anche per chi partecipa virtualmente è obbligatoria l’iscrizione.

Alle ore 10:40 interverrà il Direttore Generale di UnionBirrai, Vittorio Ferraris, sul tema “I piccoli birrifici indipendenti italiani: evoluzione delle strategie di impresa e nuovi mercati”.

Il workshop sarà l’occasione per conoscere i risultati delle più recenti ricerche svolte in Italia sulle nicchie di mercato ad elevato valore aggiunto.

Sul sito di Imbottigliamento il programma completo e form di registrazione per partecipare alla diretta: 
https://www.imbottigliamento.it/2020/02/25/il-valore-aggiunto-della-birra-italiana/

Pinta Medicea

Pinta Medicea

La Redazione di Pinta Medicea. Birra artigianale, birra di qualità, birra italiana e cultura birraria. Network di eventi e comunicazione birraria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.