Home / Articoli / Calendario dell’Avvento di Grand Cru Firenze!
Articoli

Calendario dell’Avvento di Grand Cru Firenze!

Dal beershop Grand Cru Firenze un’idea-regalo per le Feste bellissima:

Il Calendario dell’Avvento con le birre artigianali

Ma non un calendario dell’Avvento qualsiasi, piuttosto una selezione di birre artigianali che il Barza sceglie in base ai tuoi gusti e ai tuoi desideri o di quelli a cui pensi di regalarlo.

Il Calendario dell’Avvento del Grand Cru è composto da 24 birre di artigianali e di qualità, per accompagnarci (e sostenerci!) durante tutto il mese di dicembre, fino alla Vigilia di Natale.

Le birre sono selezionate dalla grande sapienza birraria di Francesco Barzanti e confezionate con amore, ciascuna bottiglia col suo giorno di bevuta, come da tradizione.

Per info e ordini contattare direttamente il Grand Cru: 348 646 5247.

Grand Cru Firenze, via G. Orsini 46 (in zona piazza Ferrucci).

Dal beershop Grand Cru Firenze un'idea-regalo per le Feste: il calendario dell’Avvento con 24 birre di artigianali, per accompagnarci fino alla Vigilia di Natale Dal beershop Grand Cru Firenze un'idea-regalo per le Feste: il calendario dell’Avvento con 24 birre di artigianali, per accompagnarci fino alla Vigilia di Natale Dal beershop Grand Cru Firenze un'idea-regalo per le Feste: il calendario dell’Avvento con 24 birre di artigianali, per accompagnarci fino alla Vigilia di Natale Dal beershop Grand Cru Firenze un'idea-regalo per le Feste: il calendario dell’Avvento con 24 birre di artigianali, per accompagnarci fino alla Vigilia di Natale Dal beershop Grand Cru Firenze un'idea-regalo per le Feste: il calendario dell’Avvento con 24 birre di artigianali, per accompagnarci fino alla Vigilia di Natale

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.