Beer & Food Attraction 2021 le nuove date tra evento fisico e virtuale

Beer & Food Attraction è la fiera B2B di IEG – Italian Exhibition Group che si svolgerà a Rimini ad aprile del prossimo anno. La manifestazione ci riserva molte sorprese rispetto alle edizioni passate. Dopo essere stata per tanti anni la sede di Birra dell’Anno, infatti, da quest’anno Beer & Food Attraction non ospiterà più il concorso di Unionbirrai, ma sarà un evento orientato verso business e relazioni.

Come dicevo Beer & Food Attraction 2021 si sposta da febbraio ad aprile e al contempo raddoppia: da domenica 11 a martedì 13 aprile 2021 dal vivo nei padiglioni della Fiera di Rimini; da mercoledì 14 a giovedì 15 in virtuale, con la Digital Agenda che farà leva sul know-how tecnologico di IEG attraverso una piattaforma di incontro tra aziende, visitatori e buyer internazionali.

In tutto questo le birre artigianali trovano posto sia tra i padiglioni, con quello dedicato agli artigiani della birra – Beer Craft Arena – che sarà ben animato. Inoltre, concomitante, ci sarà anche una parte fuori-salone: la Rimini Beer Week con eventi che collegheranno Rimini città alla fiera.

Inutile dire, ma diciamolo, che Beer & Food Attraction si svolgerà nel rispetto delle disposizioni governative in materia di sicurezza sanitaria (chissà che cosa ci aspetta il prossimo aprile, aggiungo io oggi). Altre info sul comunicato stampa di IEG.

Francesca Morbidelli

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.