Articoli

Comunicazioni di servizio su newsletter e canale Telegram

Due cose al volo:

Indice dei contenuti

Newsletter

1) Finalmente ho attivato le immagini nella newsletter come richiestomi da più parti; adesso ciascun evento sarà corredato con la sua foto. Ho fatto qualche prova e sembra tutto a posto anche se vi chiedo cortesemente di continuare a segnalarmi se ci fosse qualcosa che non va: pintamedicea@gmail.com.

Il prossimo invio sarà tra un paio di giorni, chi si vuole iscrivere alla mailing list può farlo anche da qui. Sono 2 invii al mese e riguardano SOLO gli eventi pubblicati in calendario.


 

Telegram

2) Invece, per quanto riguarda le intestazioni ripetute sul Canale Telegram (https://t.me/birre_it), ancora non ho avuto modo di metterci le mani. Cercherò di sistemarle appena avrò il tempo necessario, dopo Birra dell’Anno e BeerAttraction. Comunque si tratta di un mero problema estetico: il canale è tuttora attivo e funziona bene.

Grazie di <3 delle segnalazioni, dei suggerimenti e delle critiche che sono sempre graditi.

 

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.