La Birra Artigianale è opera del Diavolo!

La Chiesa battista Anchor Hope a Canyon, Texas ha fatto stampare sul giornale locale, The Canyon Times, un monito anti Birra Artigianale in quanto opera del Demonio.

Un discorso forte, contro il consumo di alcol, rafforzato da citazioni di vari passi biblici.
Il pub cittadino Imperial Taproom, specializzato in birra artigianale e cucina texana, ha colto l‘opportunità promozionale dell’annuncio della chiesa. Ha iniziato a offrire 1 dollaro di sconto, a chiunque presentasse alla cassa l’annuncio, proprio come un “coupon”.

Il post è stato condiviso e riportato in moltissimi siti, scatenando anche discussioni perché nella Bibbia e Vangeli ci sono molti riferimenti a persone, tra cui Gesù, che consumano bevande alcoliche. Succede nella provincia americana e fa sorridere. Ricordiamoci: Jesus never drank booze!

 

Share

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb